/**/ miologia.org

Si richiede:

capacita` di gestione di database clinici, possibilita`di effettuare visite e consulenze nell’ambito dell’accordo con il Policlinico di Modena, compilazione delle schede cliniche, gestione rapporti con il network italiano FSHD, disponibilita` ad inserirsi in progetti di ricerca clinica, a scrivere grants e partecipare a congressi scientifici.

Profilo: ricerchiamo candidati in possesso di Laurea in medicina e chirurgia con esperienza nel campo delle malattie muscolari.

Caratteristiche essenziali: Attenzione, precisione e accuratezza nel lavoro, flessibilità, senso di responsabilità, buona predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità di collaborazione, attitudine al lavoro di equipe. E’ richiesta buona conoscenza della lingua inglese.

Retribuzione: in funzione del livello di esperienza del candidato. Una proposta specifica sarà formulata dopo il colloquio. E’ previsto un periodo di prova seguito da rapporti contrattuali annuali.

Inviare il proprio CV via e-mail a: Prof.ssa Rossella Tupler, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 01.05.2017

Si richiedono 3 contatti per lettere di referenza.

 

Miogen Lab

Dip. Scienze della Vita

Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
Via G. Campi, 287 - 41100 Modena

tel: +39-059205 5171 - 5440
https://www.miogenlab.unimore.it

http://www.dsb.unimo.itù

Associazione Italiana di Miologia

logo aim smallAIM è aperta a tutti i professionisti che
operano nel campo delle malattie neuromuscolari
presso strutture Universitarie,
Ospedaliere, IRCCS e altre strutture
sanitarie.

CONTATTACI

Potete contattare l’Associazione scrivendo alla segreteria usando il seguente indirizzo di posta elettronica: SEGRETERIA SCIENTIFICA:
segreteria@miologia.org
SEGRETERIA:
segreteria.aim@fclassevents.com